9 luglio 2012

esami di idoneità-la risposta dal Dirigente Scolastico

Ho ricevuto una risposta scritta della mia lettera "alcune domande importanti" 
 dal mio dirigente scolastico: ve lo metto qui,
e appena ho capito come farlo,
faro un download scribd perche si possa portarla via in maniera migliore.

edit: ecco che le ho pubblicati su scribd in una collezione
non è la maniera come avrei voluto inserirlo
ma fino a che capisco meglio va bene così!
Il dirigente è stata così gentile di allegare anche un articolo stampa che ha trovato!
segue tutto il resto, proprio come me l'ha dato a me.
L'unici dubbi che ho sono legati al fatto che non mi sembrano chiare le risposte ad alcune domande, nel senso che 2 delle domande sono sullo stesso tema,
e le risposte mi sembrano che siano opposte.
Ma spero di chiarire la cosa con lui appena riesco.

Pubblico frettolosamente, perche molti lo vogliono vedere,
 ma torno con tutta la storia appena ho tempo (stiamo ristrutturando la casa).

Ecco la lettera:





Buona giornata a tutti!

7 commenti:

  1. ciao ti ho appena scoperta e mi aggiungo ai lettori

    RispondiElimina
  2. Melissa, i tuoi post valgono oro! grazie per questo splendido lavoro!
    :-))

    RispondiElimina
  3. Ciao meli sono caterina, visto che a questo tuo blog tengo tanto tanto, ti ho girato un premio che ho ricevuto sul mio (appena nato): http://liberelettere.blogspot.it/
    Anche se non hai sempre tempo di starci dietro per me il tuo lavoro è importantissimo.
    Ti abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  4. ooh, sono così in ritardo che mi vergogno! caterina, sono assai onorata che per questo premio, non scrivo piu nulla da mesi e mesi, quasi un anno! mi sembra impossibile meritare qualsiasi cosa.

    sono andata alla tua post sul premio, ma non ho capito come devo "ritirare" il premio?

    scusami l'ignoranza...xxxmelissa

    RispondiElimina
  5. ciao melissa, non voglio iscrivermi e pagare a scribd. c'è un altro modo di avere la lettera-risposta che hai caricato qui?
    samantha

    RispondiElimina
  6. voglio solo mostrarlo al DS e alla scuola montessori che si sta formando a PN per cercare di evitare gli esami di idoneità annuali
    sam

    RispondiElimina
  7. ciao samantha, se mi scrivi in privato, ti posso allegarlo al email
    melissa.dietrick (chiocciola) gmail.com

    ti metto anche la lettera originale, e anche le domande e risposte che dopo abbiamo fatto al Avv.Masi su Educazione Parentale.
    ciao!

    RispondiElimina